Trattamenti di medicina estetica

MESOPOR M4 - Bella senza bisturi

trattamenti antirughe Ancona
Scopri l'innovazione scientifica che unisce la cosmesi professionale con un'applicazione della cosmetica medicale.
Mesopor rappresenta una nuova possibilità per i principi attivi di penetrare in profondità, in modo efficace ma non invasivo, rapido e sicuro per i trattamenti viso e corpo.

La mesoporazione

Il principio di funzionamento della mesoporazione, si basa sullo sfruttamento di un'untuizione di alcuni dermatologi americani, secondo cui un impulso elettrico di speciali correnti oscillo-modulate, riesce ad agire sulla membrana cellulare, rendendola più permeabile all'introduzione dei principi attivi, grazie all'apertura degli elettropori, particolari canali detti anche "porte elettriche".
Queste aperture consentono una maggiore penetrazione di molecole e sostanze biologicamente attive, senza provocare danni alle cellule. 
La pelle assorbe, così, una maggiore quantità di sostanze, in modalità qualitativamente migliore, per essere poi stoccate nei tessuti cutanei e rilasciate nelle 24 ore successive al trattamento, in modo da aumentarne e prolungarne l'effetto benefico. Con vantaggi sono enormi sia per l'efficacia che per la durata del risultato.

Mesopor M4

Il trattamento è semplice e intuitivo, il display dell’apparecchiatura permette di selezionare il programma specifico in base all’inestetismo da trattare, mentre  un software seleziona la profondità alla quale far penetrare il prodotto. 
Il manipolo che eroga i principi fatto scorrere, eseguendo un massaggio durante la seduta di mesoporazione.
Il trattamento dura dai 15 ai 30 minuti, a seconda della zona da trattare garantendo risultati antiage spettacolari, senza chirurgia né iniezioni.

Mesopor affronta gli inestetismi del viso e del corpo in profondità, con un'azione duratura nel tempo, per trattare gli inestetismi abbinando tecnologia e natura dei principi attivi, in una sinergia vincente.

I vantaggi di Mesopor4

Azione potente di veicolazione del principio attivo nel compartimento extracellulare
Maggiore efficacia dei principi attivi
Minor tempo di applicazione
Minor numero di sedute per il raggiungimento del risultato
Risultati rapidi e duraturi
Sistema non invasivo

Trattamenti specifici di Mesopor4

  • Cellulite
  • Adipe localizzato
  • Tonificazione Seno
  • Rughe d'espressione
  • Invecchiamento Cutaneo
  • Acne.

Cromoterapia

Presso il nostro centro estetico ad Ancona, sono possibili anche trattamenti di Cromoterapia, per la rigenerazione cellulare tramite la luce fredda led e i raggi infrarossi.

Si tratta di un trattamento di ringiovanimento della pelle con i diodi LED, che causa il rimodellamento del collagene ed elastina della pelle, creando più compattezza e ed elasticità al viso, grazie alla proliferazione dei fibroblasti.
La luce interagisce con le cellule e, in combinazione con terapie come gli ultrasuoni, massimizza i risultati contro flaccidità, cellulite, adiposità localizzata e invecchiamento cellulare.

Mesomassage

Si tratta di un sistema di massaggio elettro-conduttivo che migliora i risultati dei massaggi corpo grazie alle impulsioni bioelettriche trasmesse utilizzando dei guanti speciali altamente conduttori.

cli impulsi elettrici specifici inducono a livello muscolare la produzione di contrazioni isometriche con effetto benefico sul muscolo e sul tessuto sottocutaneo con effetti rassodanti e tonificanti, che favoriscono la mobilitazione e il riassorbimento dei liquidi interstiziali, oltre ad un effetto benefico sulla circolazione.

Indicato per:
  • cellulite
  • adipe
  • tonificazione
  • stasi venosa
  • stasi linfatica.

Cromoterapia

Dove siamo