Trattamenti estetici corpo

Cryomodel - Il trattamento a ciclo termico

trattamenti termici per la riduzione di accumuli adiposi ancona
CRYOMODEL è un innovativo trattamento efficace e mirato per la riduzione degli accumuli adiposi in via definitiva.

Si tratta di un apparecchio estremamente sofisticato che applica l’esclusivo sistema della crio-elettro-lipolisi o ciclo termico per ridurre le circonferenze e tonificare. Raffredda in modo selettivo il tessuto adiposo al fine di distruggerne le cellule senza danneggiare i tessuti circostanti, quali derma, muscoli, vasi sanguigni etc.

La temperatura scende nel tessuto interessato sotto 0 gradi creando la lipolisi, e le correnti specifiche elettrostimolanti producono un effetto drenante e tonificante. Il software Cryocontrol gestisce autonomamente i cicli termici alternati, creando le condizioni per un risultato ottimale. Non comporta rischi e può essere gestito esclusivamente da personale medico, al fine di applicare questa tecnologia in maniera competente e personalizzata sul paziente.

Trattamenti Cryomodel

Trattamenti Anti-Aging

Biostimolazione cutanea (biolifting)

Si introducono nella pelle una serie di sostanze come acido  ialuronico, aminoacidi precursori del collagene, DMAE, complessi  polivitaminici, etc. che migliorano l'idratazione ed il tono dei tessuti, iniettandole in prossimità dei punti di agopuntura per aumentare l'effetto. In corrispondenza di rughe e solchi si praticano dei microponfi in modo da fornire in concentrazione adeguata i fattori di crescita per attivare i fibroblasti del derma a ricostruire nuovo tessuto con il risultato di appianare poco a poco la ruga e il solco.

Peeling con acido mandelico

Il trattamento prevede l’applicazione per alcuni minuti dell’acido sul viso e sul collo, il tempo di esposizione varia a seconda dei tipi di pelle e delle zone del viso, dopo aver tamponato l’acidità del prodotto si applica una maschera decongestionante ed idratante. Si otterrà un sensibile miglioramento di: luminosità e tono della pelle, rughe sottili, cicatrici da acne, macchie epidermiche, pelli grasse con pori dilatati.

Trattamenti Matrix

Vegamed matrix massaggio linfodrenante e veicolazione di principi attivi senza aghi!

La cellulite e gli accumuli di grasso localizzato rappresentano una tipica alterazione della matrice, sia extracellulare che, nelle sue ultime fasi di aggravamento intracellulare, sono causati non solo dalle alterazioni del microcircolo arteriolo venulare locale, ma soprattutto da tutta una serie di disfunzioni sia del metabolismo tissutale che del ritmo neuroendocrino le quali, anche per effetto della iperacidosi della matrice extra ed endocellulare, sono capaci di alterare il proprio equilibrio anabolico catabolico fino alla formazione del classico tessuto fibro edematoso.
Quindi non più una patologia della cellula adiposa, sostenuta da un’iniziale alterazione del microcircolo, ma una patologia della matrice extra ed intracellulare vista nel suo complesso. 

Mesoterapia

La Mesoterapia

In alcuni casi in presenza di accumuli adiposi di grasso localizzato, possono essere iniettate sostanze di origine naturale ad altissima tollerabilità e ad effetto lipolitico, frutto delle più recenti scoperte scientifiche.

Richiedi maggiori informazioni

Dove siamo

Torna su